Seleziona una pagina

BLOG PILLS

Hai già deciso come indosserai il tuo trench?

19 Mar 2021

Per costruire una casa  bisogna partite dalle fondamenta. Allo stesso modo per costruire un look interessante abbiamo bisogno di alcuni capi “base”. Uno di questi è il trench!

Che sia doppio petto oppure no, corto o lungo, con pieghe o senza, scegli tu il tessuto, ma nel guardaroba non può mancare. E’ il miglior amico delle donne per affrontare la mezza stagione.

Ma come indossarlo?

Ami le gonne? Bene, sappi che la longuette, magari in denim, oppure una minigonna sonno perfette con il trench. Meglio però evitare tacchi e camiciole, prova a sdrammatizzare  con un paio di  sneakers ed un pullover con piccoli dettagli. Nessuno penserà che vuoi fare a “perfettina”.

Preferisci i pantaloni culotte? Perfetto, insieme sono fantastici. In questo caso il trench, prendendo spunto dai look delle celebrità, potresti portarlo aperto e poggiato sulle spalle, e completare il tutto con un pò di tacco per slanciare la silhouette. Non passerai inosservata!

Che ne dici di abbinare il trench con i jeans? In questo caso crei un look sofisticato semplicemente aggiungendo un paio di mocassini. Aggiungi poi una felpa, una blusa, un pullover, insomma a te la scelta. Semplice no?

Ma non possiamo dimenticare il classico tubino. Come combinare in chiave moderna il trench al tubino? Magari lascia il capospalla sbottonato e di stingilo in vita con la sua cintura. L’eleganza rimane ma il look è contemporaneo!

Non ci resta che provare!

 

Condividi